Spedizione e pagamento
Vista la natura del prodotto, riserviamo particolare cura ed attenzione all'imballaggio dei tartufi per garantire sempre un prodotto fresco sulle tavole dei nostri clienti.

Al momento della spedizione i tartufi freschi vengono inscatolati in contenitori isotermici in polistirolo espanso.

All'interno del pacco vengono aggiunte delle confezioni di Gel Pack refrigerante in modo da mantenere bassa e costante la temperatura dei tartufi durante il trasporto.
Per garantire la rapidità della consegna, la spedizione avviene sempre tramite corriere espresso e di solito i prodotti arrivano a destinazione in 24/48 ore al massimo dal momento della spedizione.
Di norma l'evasione dell'ordine avviene in 2/3 giorni lavorativi, anche se a volte potrebbe richiedere qualche giorno in più del previsto, questo perché l'approvvigionamento dei nostri prodotti avviene direttamente dai nostri cavatori che ci procurano i tartufi freschi di giornata.

Il contributo per l'imballaggio e la spedizione dei tartufi freschi, per qualsiasi località italiana è di 15 Euro, per ordini di importo superiore ai 300 Euro la spedizione è completamente gratuita.
Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito oppure con bonifico bancario.